Giovedì, 23 Novembre 2017
Articoli filtrati per data: Giovedì, 02 Novembre 2017

Fino a qualche decennio fa, la tecnica colturale prevalente per la gestione del suolo in viticoltura era la lavorazione integrale del terreno, effettuata principalmente per ostacolare la crescita della flora infestante, interrare i fertilizzanti e limitare le perdite d’acqua per evaporazione.

Pubblicato in Tecniche colturali

“Sta arrivannu!” Canicattì
“Staiu arrivannu” Mazzarone
“Sta’arriv!” Rutigliano
“Ste a vein!“ Bari
“Ste ad arrevò!” Bisceglie… 

Pubblicato in Ricerca e innovazione

Di seguito l'aggiornamento settimanale agrometeorologico e fitosanitario della Regione Puglia elaborato e redatto da Assocodipuglia (Associazione Regionale Consorzi Difesa Puglia).

Pubblicato in Difesa

Leggi l'aggiornamento settimanale agrometeorologico della Regione Sicilia elaborato e redatto da Sias (Servizio Informativo Agrometeorologico Siciliano).

Pubblicato in Difesa

In pochi mesi la community dei produttori e commercianti di UVAONLINE è cresciuta, ad oggi si contano più di 127 ettari di uva da tavola presenti in bacheca e 92 annunci. 

Pubblicato in Ricerca e innovazione
Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra cookie policy.