Lunedì, 11 Dicembre 2017
Articoli filtrati per data: Venerdì, 01 Dicembre 2017

Si fa sentire l’effetto del clima pazzo nel carrello della spesa con un aumento del 6,8% dei prezzi dei vegetali freschi e del 5% della frutta, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Pubblicato in Prezzi e mercati

Un alimento che non può proprio mancare durante le feste natalizie è la frutta secca, ricca di innumerevoli proprietà benefiche per il nostro organismo. La frutta secca è energetica, nutriente, facile da digerire, ricca di sali minerali, sostanze antiossidanti e tanto altro.

Pubblicato in Frutticoltura

Ancora un'altra settimana all'insegna della stabilità delle contrattazioni per mele, pere e kiwi i cui quantitativi avviati sui mercati hanno continuato ad incontrare una costante attività della domanda.

Pubblicato in Frutticoltura

In progressivo ulteriore assottigliamento  l'offerta per l'uva da tavola la cui campagna di commercializzazione giunge quasi a termine. Le minori disponibilità solo in presenza di un profilo qualitativo ottimale sono state oggetto di un agevole attività di scambio.

Pubblicato in Prezzi e mercati
Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra cookie policy.