Lunedì, 11 Dicembre 2017
Articoli filtrati per data: Giovedì, 03 Agosto 2017

La CIA Agricoltori Italiani di Taranto evidenzia che persistono problemi per la regolare erogazione dell’acqua destinata all’irrigazione, in particolare nei territori di Palagianello e Castellaneta, erogata dal Consorzio di Bonifica Stornara e Tara.

Pubblicato in Attualità

L'irraggiamento delle uve in post-raccolta ha ridotto l'insorgenza della muffa grigia.

Pubblicato in Ricerca e innovazione

Quelli che seguono sono i link alle più recenti pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali sulla viticoltura da tavola aggiornate al mese di Agosto 2017.

Pubblicato in Pubblicazioni

Prezzi all’ingrosso dell’uva da tavola aggiornati al 01 agosto 2017 in alcuni mercati ortofrutticoli italiani.

Pubblicato in Prezzi e mercati

"L'olio extravergine d'oliva è un prodotto non suscettibile di generare un rifiuto, pertanto la legge lo esclude dal pagamento del contributo ambientale destinato al CONOE, previsto dal primo luglio per gli oli e grassi vegetali esausti".

Pubblicato in Frutticoltura

''Sono 11 al momento le Regioni che si apprestano a richiedere lo stato di calamità a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche (Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Marche, Lazio, Molise, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna e Provincia autonoma di Trento)."

Pubblicato in Attualità
Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra cookie policy.