Focus

    Lunedì, 11 Marzo 2019 09:10

    Sun World vs OP Secondulfo: giudizio di merito a Milano

    Si apre a Milano il secondo capitolo della vicenda giudiziaria tra Sun World e OP Secondulfo.

    Nel precedente procedimento cautelare, instaurato presso il Tribunale di Roma, la Consulenza Tecnica d'Ufficio ha escluso la contraffazione sia sotto il profilo morfologico che genetico tra il campione di uva analizzato, riferibile a Secondulfo, e la varietà di uva brevettata "Sugraone".

    Sun World, facendo tesoro dei commenti e delle osservazioni del Tribunale capitolino, ha ora promosso un giudizio di merito nei confronti di OP Secondulfo dinanzi ai giudici milanesi.

     

    Il procedimento si inserisce nell'ambito delle operazioni di contrasto alla contraffazione e di tutela della proprietà intellettuale effettuate da Sun World sui principali mercati italiani ed europei. Tale attività è necessaria per proteggere sia i diritti di privativa di Sun World sulle proprie varietà, sia i diritti degli operatori che hanno sottoscritto un regolare contratto di licenza.

    Il programma Sun World coinvolge più di 1.400 produttori e distributori nelle principali regioni frutticole del mondo, assicurando loro accesso a una linea completa di importanti marchi varietali, come Midnight Beauty®, Scarlotta Seedless®, Sable Seedless®, Adora Seedless® e Autumncrisp®.

     

     

    Fonte: comunicato stampa Sun World

    Sfoglia l'anteprima

    © Fruit Communication Srl
    Tutti i diritti riservati

    Iscrizione al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n° 723/12 del 22/03/12

    Fruit Communication Srl | Sede legale Via Noicàttaro nc - Rutigliano (BA) | Partita IVA 07969090724

    Alcuni contenuti pubblicati possono essere rielaborati da feed rss forniti pubblicamente da altri siti. Alcune foto potrebbero essere prese dal web e ritenute di dominio pubblico. I proprietari contrari alla pubblicazione possono contattare la redazione scrivendo a info@uvadatavola.com e chiederne la rimozione.

    Cerca