Focus

    Tecnologia e packaging

    Mixare categorie, prodotti e confezioni per proporre al cliente un’esposizione accattivante e un consumo specifico del prodotto stimolando i consumi.
    Venerdì, 25 Gennaio 2019 12:34

    Il Sudafrica punta sul packaging sostenibile

    La riduzione dell'uso di plastica nel packaging è un trend in crescita in Europa e in altre parti del Mondo.
    Le attività biologiche di frutta e verdura continuano anche dopo la raccolta e contribuiscono a rendere il prodotto poco competitivo sul mercato.
    La società Uvasdoce, nella sua costante ricerca di nuovi formati per soddisfare le esigenze dei propri clienti e dei consumatori finali, ha ideato una confezione…
    "L'agricoltura in Europa è più conservatrice che in altre parti del mondo, in particolare nella digitalizzazione e nella genetica: è una posizione da rivedere, anche…
    Negli Stati Uniti le vendite di frutta con marchio Star Wars in questa settimana hanno raggiunto il picco più alto, in concomitanza con l'uscita dell'ultimo…
    La Redazione di Uva da Tavola ha intervistato Nico Deflorio, socio della Popeo Cartoplastica srl, per conoscere il suo parere sull'importanza e il futuro del…
    Negli ultimi anni è in forte aumento la richiesta di prodotti sicuri e con una shelf-life prolungata in confezioni pratiche, eco- compatibili ed a basso…
    Pagina 1 di 2

    Sfoglia l'anteprima

    © Fruit Communication Srl
    Tutti i diritti riservati

    Iscrizione al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n° 723/12 del 22/03/12

    Fruit Communication Srl | Sede legale Via Noicàttaro nc - Rutigliano (BA) | Partita IVA 07969090724

    Alcuni contenuti pubblicati possono essere rielaborati da feed rss forniti pubblicamente da altri siti. Alcune foto potrebbero essere prese dal web e ritenute di dominio pubblico. I proprietari contrari alla pubblicazione possono contattare la redazione scrivendo a info@uvadatavola.com e chiederne la rimozione.

    Cerca