fbpx
    Lunedì, 12 Settembre 2016 13:38

    Sicilia: Permane l'area ciclonica

    Permane l'area ciclonica che ormai da una settimana insiste sul Mediterraneo centrale ed in particolare sulle regioni centro-meridionali e che ancora per l'inizio della settimana ne condizionera' pesantemente il tempo, Sicilia inclusa.

    Per oggi, ad iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso, seguirà come di consueto un aumento della nuvolosità cumuliforme nelle ore centrali del giorno, a cui seguiranno nel pomeriggio precipitazioni sparse su gran parte della Sicilia centro-orientale a prevalente carattere di rovescio o temporale, localmente anche di forte intensità. I fenomeni saranno più frequenti ed intensi sulle aree interne e montuose in genere. In serata miglioramento ovunque. 

    continua a leggere cliccando qui

    © Fruit Communication Srl
    Tutti i diritti riservati

    Iscrizione al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n° 723/12 del 22/03/12

    Fruit Communication Srl | Sede legale Via Noicàttaro nc - Rutigliano (BA) | Partita IVA 07969090724

    Alcuni contenuti pubblicati possono essere rielaborati da feed rss forniti pubblicamente da altri siti. Alcune foto potrebbero essere prese dal web e ritenute di dominio pubblico. I proprietari contrari alla pubblicazione possono contattare la redazione scrivendo a info@uvadatavola.com e chiederne la rimozione.

    Cerca