fbpx
    Martedì, 07 Novembre 2017 20:33

    Agrofarmaci e sicurezza alimentare, il tema del 29° Forum di Medicina Vegetale

    Da pochi giorni l'ARPTA ha concluso il corso 2017 di fisiologia vegetale applicata alle colture del mediterraneo. Il corso ha visto l'alternarsi di relatori dallo spessore nazionale ed internazionale.

    Vittorio Filì, presidente ARPTRA con soddisfazione fa sapere a uvadatavola.com che "Gli iscritti sono stati circa 200, provenienti da Puglia, Calabria e Basilicata. Ma non solo, abbiamo avuto anche un iscritto da Bologna ed uno da Milano".

    Nonostante l'impegno concluso da poco l'associazione è già al lavoro per organizzare un nuovo appuntamento rivolto a tecnici, studiosi e operatori del settore agrario: il 29°Forum di Medicina Vegetale.

    Il Forum quest'anno verterà attorno alla seguente tematica: "Agrofarmaci e sicurezza alimentare - evoluzione del nuovo contesto normativo europeo".

    L'appuntamento, quindi, è a Bari martedì 12 dicembre 2017, a partire dalle ore 09:15, presso il Nicolaus Hotel.

     

    Autore: Teresa Manuzzi

    Copyright: uvadatavola.com

    © Fruit Communication Srl
    Tutti i diritti riservati

    Iscrizione al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n° 723/12 del 22/03/12

    Fruit Communication Srl | Sede legale Via Noicàttaro nc - Rutigliano (BA) | Partita IVA 07969090724

    Alcuni contenuti pubblicati possono essere rielaborati da feed rss forniti pubblicamente da altri siti. Alcune foto potrebbero essere prese dal web e ritenute di dominio pubblico. I proprietari contrari alla pubblicazione possono contattare la redazione scrivendo a info@uvadatavola.com e chiederne la rimozione.

    Cerca