PREV-AM Plus: l’innovativo insetticida/fungicida a base di olio essenziale di arancio dolce

da Redazione uvadatavola.com

PREV-AM Plus è un innovativo insetticida e fungicida a base di olio essenziale di arancio dolce, ottenuto con un originale processo industriale di spremitura a freddo.

PREV-AM Plus agisce per contatto diretto, dissecca la cuticola degli insetti con esoscheletro molle e dissolve gli organi delle malattie fungine che si trovano all’esterno dei tessuti vegetali.

L’originale modo e il sito d’azione PREV-AM Plus evita che fitofagi e funghi patogeni  sviluppino nel tempo resistenze al prodotto. Per queste proprietà biologiche PREV-AM Plus è una validissima arma per contenere o eradicare fenomeni di assuefazione che interessano già numerose molecole.  
PREV-AM PLUS si può applicare in tutte le aziende agricole indipendentemente dal la loro conduzione: difesa convenzionale, integrata oppure  biologica.

La sostanza attiva, appartenente al gruppo chimico dei terpeni, per via della sua volatilità ha una ridotta durata d’azione, proprietà che gli consente però di avere  un brevissimo intervallo di sicurezza (tre giorni).

L’olio essenziale di arancio dolce agisce indipendentemente dalla stato fisiologico delle piante e si distingue quindi da altri agrofarmaci per livelli d’efficacia constanti e prevedibili.

Per maggiori informazioni sul prodotto CLICCA QUI.

Articoli Correlati