Fruitnet Grape Congress: il 4 luglio a Bari

Conferenze, networking, socializzazione e viaggi studio: negli splendidi vigneti di uva da tavola del sud della Puglia arriva il Fruitnet Grape Congress

da uvadatavoladmin
Fruitnet grape congress

Discuti le nuove tendenze del mercato e dei consumi e fai rete con i principali esperti del settore in un ambiente rurale conviviale: giovedì 4 luglio arriva a Bari il Fruitnet Grape Congress.

Lo sviluppo di varietà più gustose e la crescente domanda di spuntini più sani dimostrano che esiste un enorme potenziale nel mercato dell’uva da tavola. I consumatori stanno portando a un progressivo abbandono le varietà tradizionali a favore di alternative più nuove e innovative. E avere il giusto mix varietale è essenziale per soddisfare la domanda del mercato.

Unisciti ai principali attori del settore italiano ed europeo dell’uva da tavola per discutere strategie efficaci per far crescere il mercato dell’uva da tavola al Fruitnet Grape Congress, il primo evento dal vivo per l’industria europea dell’uva da tavola organizzato da Fruitnet Media International.

Scopri cosa pensano veramente coltivatori, rivenditori e consumatori delle tante nuove varietà di uva da tavola oggi presenti sul mercato e come offrire alle nuove cultivar le migliori possibilità di successo.

Ospitato da Serroplast presso il suo stabilimento di produzione di prodotti freschi vicino a Bari, l’evento di un giorno, il 4 luglio, sarà un mix vivace di conferenze, networking, socializzazione e viaggi studio, il tutto nella cornice degli splendidi vigneti di uva da tavola del sud della Puglia.

Da molti decenni centro nevralgico per l’uva da tavola, la Puglia è ora anche un centro di rinnovamento delle varietà e delle pratiche di coltivazione, capace di contribuire all’idea di forza globale nel comparto dell’uva da tavola.

Fruitnet Grape Congress vi permette di toccare con mano questo rinnovamento in atto in Italia.

L’evento offre sessioni informative su due palchi, esperti locali e internazionali, networking 24 ore su 24, un’esposizione delle migliori aziende di servizi di uva da tavola e visite guidate sul campo ai frutteti locali per degustare le varietà più nuove.

Bari è facile da raggiungere. È servita da due aeroporti internazionali. Inoltre ottimi collegamenti stradali e ferroviari. E la Puglia ha alcune delle città, dei villaggi e delle spiagge più belle d’Italia.

Per saperne di più visita https://www.fruitnet.com/grapecongress

Articoli Correlati