Fruitnet Grape Congress: iscriviti ai tour

I partecipanti avranno l'opportunità di vedere di persona ciò che rende la Puglia un punto di riferimento nella produzione di uva da tavola

da uvadatavoladmin
Fruitnet Grape Congress registrati

Vieni a vedere di persona il rinnovamento dell’uva da tavola in Puglia! Iscriviti oggi stesso ai tour del Fruitnet Grape Congress per non perdere l’occasione.

I partecipanti del Fruitnet Grape Congress avranno l’opportunità di vedere di persona ciò che rende la Puglia un punto di riferimento nella produzione di uva da tavola. Basterà iscriversi ai tour del 4 e 5 luglio.

Per molti decenni, la Puglia è stata un centro commerciale nevralgico per l’uva da tavola . È tuttora un centro di rinnovamento varietale e delle pratiche di coltivazione, contribuendo a ristabilire l’Italia come una forza globale nell’uva da tavola.

Il Fruitnet Grape Congress ti permette di vedere di prima mano questo rinnovamento in corso in Italia. Il primo tour, che si svolge nel pomeriggio del 4 luglio, visiterà Frava, un’azienda a conduzione familiare che coltiva ed esporta uva da tavola di alta qualità da oltre 50 anni. Si passerà poi a Cartonpack, un importante fornitore di imballaggi per l’industria ortofrutticola, dove i delegati faranno un tour delle strutture e apprenderanno di più su come le soluzioni di imballaggio in carta e cartone dell’azienda stanno rendendo l’imballaggio dell’uva da tavola più sostenibile.

Il secondo tour si svolge il giorno dopo il congresso, la mattina del 5 luglio.

Partendo dalla sede di Serroplast a Rutigliano alle 8:00, visiterà tre produttori regionali all’avanguardia nel rinnovamento varietale.

Nel primo, in programma presso la Soc. Agr. Valle Sana Di Giuliano Giovanni, i delegati vedranno la produzione di Arra 30 Sugar Drop™, sviluppata da Grapa Varieties, mentre nella seconda e terza azienda, Didonna Filippo e Viale Pezza di Paldo Arborea Giuseppe, verrà presentata una gamma di varietà Sun World.

I posti sono limitati e assegnati in base all’ordine di arrivo, quindi per evitare delusioni, i delegati sono invitati a prenotare il proprio posto il prima possibile.

Per visualizzare i dettagli completi del tour e assicurarti il tuo posto, scarica e compila il modulo di prenotazione e invialo via email a [email protected]

 

©uvadatavola.com

Articoli Correlati