Fruitnet Grape Congress: registrati a tariffa agevolata

Le aziende italiane possono approfittare della Tariffa Locale (Local Rate) per il Fruitnet Grape Congress, che offre uno sconto molto vantaggioso di più del 40%

da uvadatavoladmin
Fruitnet Grape Congress

Unisciti alle aziende leader del settore globale dell’uva da tavola a Bari il 4 luglio per la conferenza e il Fruitnet Grape Congress, l’evento di networking di un giorno organizzato da Fruitnet.

Le aziende italiane possono approfittare della Tariffa Locale (Local Rate) per il Fruitnet Grape Congress, che offre uno sconto molto vantaggioso di più del 40%.

Unisciti alle aziende leader come Arra, Sun World, Agrimessina, Moyca, Olympic Fruit, Grape Evolution, Edeka, Pandol Bros, Carton Pack, Food Experts, Farmable e molte altre. L’evento si svolgerà a Rutigliano, in provincia di Bari, il 4 luglio.

Ospitato da Serroplast, il Fruitnet Grape Congress riunisce esperti del comparto dell’uva da tavola internazionale per discutere delle tendenze dei consumatori e del mercato, delle innovazioni varietali e di come rendere la sostenibilità funzionale sia per i produttori che per i consumatori.

La ricca agenda prevede una vivace combinazione di presentazioni, tavole rotonde, incontri B2B, opportunità di networking e visite guidate nel cuore della principale regione di produzione dell’uva da tavola in Italia.

Come parte del programma della conferenza, i partecipanti avranno anche l’opportunità di iscriversi a una visita guidata per visitare siti di produzione locali e uno specialista in imballaggi per l’uva da tavola, oltre alla presenza di importatori e buyers europei che saranno a disposizione per incontrare i produttori nel nostro B2B business lounge.

Le visite guidate in campo si terranno la mattina del 5 luglio.

Il Fruitnet Grape Congress è il luogo ideale per connettersi con clienti, acquirenti, fornitori e fornitori di servizi e sfruttare una vasta gamma di informazioni e nuove opportunità di business.

Visita www.grapecongress.com per maggiori informazioni.

Registrati ora e risparmia con la tariffa locale: clicca qui.

 

Comunicato a cura di: Fruitnet
© uvadatavola.com

Articoli Correlati