Immergiti nell’estate con Fresh Focus Grape 2024

L'edizione di quest'anno sarà distribuita al Fruitnet Grape Congress, che si terrà il 4 luglio a Rutigliano, e in altri eventi tra cui LUV Fiera dell'uva da tavola

da uvadatavoladmin
Fresh Focus Grape 2024

L’estate si avvicina e così anche Fresh Focus Grape, l’unica pubblicazione internazionale sul business globale dell’uva da tavola.

L’edizione di quest’anno sarà distribuita al Fruitnet Grape Congress, che si terrà il 4 luglio a Rutigliano, Bari, Italia, oltre che a molti altri eventi come:

  • Regina di Puglia 2024
  • LUV 2024
  • Fruit Attraction 2024
  • Fruit Logistica 2025
  • Asia Fruit Logistica & Asiafruit Congress 2024
  • Tutti gli eventi Fruitnet 2024/25

Ricca di interviste, approfondimenti e idee, Fresh Focus Grape è la pubblicazione ideale per rimanere aggiornati sulle tendenze del settore.

Dall’innovazione varietale alle nuove opportunità e sfide nei maggiori mercati di consumo e rapporti sugli sviluppi chiave nella fornitura globale, c’è qualcosa per tutti.

Se vuoi rimanere informato su tutte le ultime innovazioni per aiutare l’industria a prepararsi per il futuro, o dare al tuo brand la visibilità che merita, Fresh Focus Grape è la pubblicazione che fa per te.

Disponibile in formato cartaceo e digitale, la pubblicazione annuale speciale di Fruitnet Media International offre tutte le ultime notizie e commenti.

Clicca qui per leggere l’ultima edizione.

Scadenza per la prenotazione: 5 giugno.

Per maggiori informazioni contatta il Direttore Commerciale Italia di Fruitnet, di seguito i dettagli:

Giorgio Mancino
[email protected]
+39 353 447 2025

Fresh Focus Grape è l’unica rivista internazionale partner di LUV 2024. Per tutti gli esibitori del LUV 2024 ci sarà un trattamento speciale.

 

© uvadatavola.com

Articoli Correlati