LUV Fiera annuncia 2 nuove media partnership

Si tratta delle testate di settore Agronotizie e Corriere Ortofrutticolo che contribuiranno alla diffusione e promozione dei contenuti e delle iniziative LUV

da uvadatavoladmin
Partnership-luv-fiera-agronotizie-corriere-ortofrutticolo

Agronotizie e Corriere Ortofrutticolo media partner di LUV Fiera, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola in programma a Bari dal 22 al 24 ottobre 2024. 

Dopo l’annuncio al Macfrut di Rimini della collaborazione scientifica con SGMARKETING, società di consulenza di marketing specializzata nell’agroalimentare, LUV Fiera dell’uva da tavola aggiunge un altro tassello al suo mosaico.

Si tratta della media partnership con le testate di settore Agronotizie e Corriere Ortofrutticolo.
Agronotizie è una rivista online che dal 2004 si occupa di agricoltura italiana a 360°: dalle tradizionali attività di campo ai nuovi orizzonti dell’agricoltura digitale, con lo sguardo sempre rivolto all’innovazione.
Nato negli anni Sessanta e acquisito da Gemma Editco nel 1987, Corriere Ortofrutticolo è invece lo storico mensile di informazione economica e commerciale del settore ortofrutticolo italiano, affermatosi negli anni come rivista “di filiera”. 

Insomma, due media partnership di primo piano che, oltre a confermare l’importanza e la necessità di una fiera come LUV, interamente dedicata al mondo dell’uva da tavola, offrono un valore aggiunto all’iniziativa che può infatti contare su queste grandi realtà editoriali del panorama nazionale per la diffusione e la promozione dei contenuti e delle iniziative in programma durante la tre giorni.

Queste collaborazioni confermano quanto sia indispensabile oggi fare rete – le parole di Mirko Sgaramella, project manager di LUV – non solo per la crescita del comparto o del settore agricoltura, ma per favorire lo sviluppo di progetti strutturati e capaci di offrire il meglio ai protagonisti della filiera. Lavorare insieme, collaborare e condividere un percorso comune è la vera sfida. LUV non è ancora iniziata, ma sapere che in tanti sono già pronti a supportare e sostenere l’iniziativa ci rende fieri e orgogliosi”. 

 

Ufficio Stampa LUV Fiera
© uvadatavola.com

Articoli Correlati