Dopo una lunga attesa, a partire da oggi è possibile richiedere il biglietto per partecipare a LUV Fiera, la prima verticale di filiera dell’uva da tavola in Europa, in programma da martedì 22 a giovedì 24 ottobre, presso i Nuovi Padiglioni della Fiera del Levante di Bari.
Gratuito e richiedibile esclusivamente online, il biglietto per LUV permetterà a visitatori, buyer e stampa di prendere parte a questa tre giorni unica per approfondire temi legati al comparto e confrontarsi su innovazione, mercato e sviluppi futuri della filiera.
Per richiederlo basterà accedere al sito web www.luvfiera.com e cliccare in alto a destra sulla voce “Richiedi il biglietto”. Una volta compilato il form, il biglietto verrà inviato via mail. Nei giorni della fiera, una volta arrivati presso il polo fieristico, basterà mostrare il QR Code presente sul biglietto (è sufficiente la copia sul cellulare) per accedere alla fiera. Diversamente, senza la registrazione online, non sarà possibile accedere all’evento. Il sistema online per richiedere i biglietti sarà attivo sino alla chiusura della Rassegna.
Il biglietto – valido per tutti e tre i giorni di LUV Fiera – permetterà a visitatori, buyer e giornalisti di accedere a tutta l’area espositiva, fermarsi presso gli stand e richiedere informazioni.
Inoltre, consentirà di partecipare ai diversi appuntamenti in programma con la Table Grape Conference che, distribuita in tre sale differenti, sarà occasione per ascoltare dal vivo i principali esperti del mondo dell’uva da tavola e approfondire tutti i temi d’interesse per la filiera.
Per tutti i giorni della rassegna, sarà possibile recarsi in fiera a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 18.00. L’accesso è riservato agli operatori della filiera di produzione dell’uva da tavola (produttori, importatori, intermediatori, esportatori, buyer, referenti agrobusiness, Farmagricole, OP, cooperative, enti di ricerca, associazioni) e ai gruppi di studenti degli istituti superiori in visita con le proprie scuole.
Non resta dunque che richiedere il biglietto e diventare protagonista della prima fiera di filiera dedicata all’uva da tavola.
Ilaria De Marinis
©uvadatavola.com