Non sono passate 24 ore da quando è calato il sipario sulla Biocontrol Conference 2022: nonostante si senta già un pizzico di malinconia, quella appena vissuta è stata un’edizione da record.
Oltre 600 partecipanti in sala nell’arco delle due giornate, più di 800 visualizzazioni per le dirette streaming, decine di domande e interventi dal pubblico e migliaia di interazioni sui social. Questi i numeri che hanno contraddistinto la seconda edizione della Biocontrol Conference.
Un’edizione che, tra ospiti nazionali e internazionali, ha riportato ancora una volta i riflettori su un mondo – quello del biocontrollo – sempre più in crescita e bisognoso di approfondimenti e analisi. L’obiettivo della Conference, d’altronde, è proprio questo: favorire lo scambio di informazioni tra tutti gli attori della filiera e costruire un ponte diretto tra i laboratori e il campo, le università e il mercato.
Lo si è visto attraverso tutti i contributi presentati da accademici, ricercatori e referenti aziendali che potete rivedere negli articoli relativi a ogni giornata:
Due giornate che, se ve le foste perse, potete rivivere qui in poco più di un minuto:
Ed è emerso anche grazie a tutte le curiosità suscitate e gli interrogativi esposti nell’arco delle due giornate della Biocontrol Conference 2022.
Non solo: se volete rivedere e riascoltare gli interventi esposti nel corso di ogni sessione, potete cliccare i seguenti link:
- Biocontrol Conference: I SESSIONE
- Biocontrol Conference: II SESSIONE
- Biocontrol Conference: III SESSIONE
- Biocontrol Conference: IV SESSIONE
Accanto a questo, non mancano però contenuti inediti. Qui di seguito, trovate tutta la playlist dedicata all’evento con le interviste inedite ad alcuni dei relatori accademici e a tutti i referenti delle aziende partner della seconda edizione:
Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Resta solo da mettersi comodi e rivivere tutta la seconda edizione della Biocontrol Conference.
Ilaria De Marinis
© uvadatavola.com